Home  Mappa  Contatti

D | E | F 

Elenco dei membri
 Affiliazione


Ricerca


 Feed RSS
 Affiliazione
 Formazione
 Sanzioni

A.R.I.F.
Rue de Rive 8
1204 Genève


Affiliazione


Procedura

Prima di compilare la domanda d'affiliazione, le raccomandiamo di familiarizzarsi con gli Statuti, il Regolamento e le Direttive dell'ARIF, che potrà consultare sul sito Internet nella sezione "documenti di scaricare".

Con decisione del Comitato del 6. febbraio 2012, non saranno percepite delle spese d'ammissione (solitamente di CHF 1'350.-). Una tassa sarà però percepita per il trattamento express della domanda di affiliazione.

Una volta completato il suo dossier, accompagnato da tutti i documenti richiesti secondo la Direttiva 1 dell'ARIF, e previo pagamento della prima quota sociale, verrà pronunciata, generalmente entro un termine inferiore a 30 giorni, la decisione presa a riguardo della sua domanda d'affiliazione.

Questo a condizione che non si necessiti un esame approfondito della domanda d'affiliazione. In questo caso, la commissione di ammissione, che si riunisce almeno una volta al mese, la inviterà a una breve intervista per chiarire meglio la sua attività.

Con l'eccezione dell'estratto del casellario giudiziale, che deve essere inviato in originale ed essere datato al massimo di tre mesi, per tutti gli altri documenti richiesti dovranno esserene trasmesse delle copie, firmate però in originale dalla persona interessata.

Al fine di facilitare i contatti con ARIF, il Segretariato risponderà gratuitamente alle chiamate al seguente numero +41 (0) 22 310 07 35 da lunedì a giovedì, al mattino dalle ore 9:00 alle 12:00 e al pomeriggio dalle ore 13:30 alle 17:00, il venerdì, dalle ore 9:00 alle 11:30 e dalle ore 13:30 alle 16:00.

Per questioni complesse, la invitiamo a contattarci tramite e-mail all'indirizzo info@arif.ch oppure tramite fax al numero +41 (0) 22 310 07 39.

 
    


Moduli


Documenti


Contatti


OAR reconnu par la FINMA / Von der FINMA annerkante SRO
OAD riconosciuto dalla FINMA / SRO recognised by FINMA