de | en | fr | it

A.R.I.F.
Rue de Rive 8
Case postale 3178
1211 Genève 3

T. +41 22 310 07 35
F. +41 22 310 07 39
info@arif.ch

Clausole legali

Limitazione della responsabilità:
L’ARIF non può in nessun caso essere ritenuta responsabile per danni diretti o indiretti connessi all’accesso e all’utilizzo del sito Internet dell’ARIF.

Contenuto e informazioni:
Sebbene l’ARIF presti una particolare attenzione alla verifica dell’esattezza delle informazioni disponibili sul proprio sito Internet, essa non può garantire che dette informazioni sono esatte, affidabili e complete. Il contenuto del sito Internet dell’ARIF può essere modificato in qualsiasi momento e senza preavviso.

Diritti d’autore:
Salvo previa autorizzazione degli autori, è vietato riprodurre, utilizzare, o comunque sfruttare le fotografie, le immagini, le carte, i testi, gli elementi di concezione grafica e in generale tutti gli elementi pubblicati sul sito. L’infrazione di tale divieto costituisce una contraffazione che può comportare la responsabilità civile e penale del contraffattore.

Crediti foto:
Salvo previa autorizzazione dell’autore, è vietata la riproduzione, l’utilizzo, o comunque lo sfruttamento delle fotografie pubblicate sul sito Internet dell’ARIF.

Logo dell’ARIF:
Salvo previa autorizzazione scritta dell’ARIF, è vietata la riproduzione, l’utilizzo, o comunque lo sfruttamento del logo di quest’ultima.

Riferimenti all’ARIF:
I membri dell’ARIF possono menzionare la loro affiliazione all’ARIF sui propri supporti commerciali o pubblicitari, quali siti Internet, carta da lettere e biglietti da visita.

Ogni riferimento all’ARIF su un sito Internet deve riportare il testo seguente: «L’ARIF è un organismo di autoregolazione svizzero relativo alla lotta contro il riciclaggio di denaro e il finanziamento del terrorismo, riconosciuto dall’Autorità federale di vigilanza sui mercati finanziari (FINMA). Il suo ruolo è di vigilare sull’osservanza degli obblighi in materia da parte degli intermediari finanziari che le sono affiliati».

Link ipertestuali:
La presenza di link ipertestuali verso altri siti non costituisce una garanzia di qualità del contenuto e del buon funzionamento di detti siti. L’ARIF non può essere ritenuta responsabile del contenuto di tali siti. Il navigatore di Internet deve utilizzare tali informazioni con le debite precauzioni.
La creazione di link ipertestuali verso il sito dell’ARIF è consentita solo previo consenso.

Nel caso in cui un link ipertestuale verso il sito dell’ARIF fosse stato creato senza previo accordo, l’ARIF, qualora non ne approvasse il contenuto, si riserva il diritto di esigere in qualsiasi momento il ritiro di detto link ipertestuale verso il proprio sito.